Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ecco il Sudamericano Sub 20: è una vetrina di talenti

Dopo quattro anni d’attesa causa Covid, riparte oggi in Colombia il torneo più apprezzato dagli operatori di mercato: qui si sono imposti i campioni del futuro. In passato Messi, Neymar, Falcao e Chilavert. Oggi nuovi crack sono Giay, Roque, Perrone e Delgado

Brasile

Andrey Santos, 18 anni (centrocampista, Chelsea): il capitano della Seleçao è l'ultima perla formata dal settore giovanile del Vasco de Gama che ha già fatto cassa con lui vendendolo, pochi giorni fa, al Chelsea per 20 milioni di dollari.

Vitor Roque, 17 anni (attaccante, Athletico Paranaense): titolare fisso della squadra finalista dell'ultima Copa Libertadores: 7 gol in 36 incontri tra i professionisti.

Luis Guilherme, 16 anni (trequartista, Palmeiras): soprannominato “il nuovo Rivaldo” ha le idee chiare: «Il mio idolo è Messi». E, del resto, è mancino, rapido e con un debole per il dribbling proprio come il crack rosarino.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi