Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ecco il Sudamericano Sub 20: è una vetrina di talenti

Dopo quattro anni d’attesa causa Covid, riparte oggi in Colombia il torneo più apprezzato dagli operatori di mercato: qui si sono imposti i campioni del futuro. In passato Messi, Neymar, Falcao e Chilavert. Oggi nuovi crack sono Giay, Roque, Perrone e Delgado

Argentina

Agustín Giay, 19 anni (difensore, San Lorenzo): il terzino destro titolare della squadra del cuore di Papa Francesco ha appena compiuto 19 anni e arriva in Colombia come uno dei giovani più "esperti".

Máximo Perrone, 20 anni (centrocampista, Vélez): il Manchester City ha messo gli occhi e le mani sul centrocampista mancino del Velez, uno dei talenti più puri del torneo.

Facundo Buonanotte, 18 anni (centrocampista, Brighton): canterano del Rosario Central, ci ha messo davvero poco a convincere i Seagulls a puntare su di lui: tiratore scelto.

Nicolás Paz, 18 anni (centrocampista, Real Madrid Castilla): il giovane calciatore merengue ha già attirato, grazie alla sua eleganza, l'attenzione di Lionel Scaloni.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi