Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ronaldo, nuovo atto dell'intervista: "Allegri tra i migliori al mondo, la Juve cerca sempre di evolvere"

Le parole del fuoriclasse portoghese a Piers Morgan: dalla scelta del Manchester United alla perdita del figlio, dice tutto

Cristiano Ronaldo risponde così alle critiche

A chi lo critica CR7 replica così: "È facile far notare quando vuoi insabbiare altre cose per far notare Cristiano Ronaldo. La stampa vuole mettermi in prima pagina. Sono abituato a vivere così perché ho 37 anni e ho imparato molte cose. Quando sei in fondo all'onda e quando sei in cima all'onda, non te ne accorgi e non vedi cose che prima non vedevi. Cioè, apprezzo avere brutti momenti, per vedere quali persone sono dalla tua parte, chi ti criticherà di più, perché lo stanno facendo. A loro non piace vedere persone di successo. Le persone cercano solo di portare negatività. E ho sentito gli ultimi quattro o cinque mesi che, non solo per colpa mia, ma anche per colpa della mia famiglia, per colpa di Georgina, soprattutto in giro per il mondo, sono ancora più criticato dalla stampa. A volte non capisco perché. Anche la stampa portoghese mi critica molto e non capisco. Ma penso ancora che la gelosia faccia la sua parte. Vogliono coprire un sacco di cose che aiutano a mettere in mostra altre cose. So di essere stato al top per 21 anni. È difficile quando sei un po' giù  sentire questoi giudizi. Non mi piace leggere, tutti mentono, la stampa è spazzatura, non tutti ma molti. Mentono, costantemente su di me e sulla mia famiglia. Perché devo leggere quando stanno cercando di fare male a me e alla mia famiglia? Ci tengo alle persone che mi amano, non sto perdendo tempo, a causa delle persone a cui non piaccio. Penso che sia una perdita di tempo, queste persone non sono interessanti nella mia vita".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi