Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ronaldo, nuovo atto dell'intervista: "Allegri tra i migliori al mondo, la Juve cerca sempre di evolvere"

Le parole del fuoriclasse portoghese a Piers Morgan: dalla scelta del Manchester United alla perdita del figlio, dice tutto

Cristiano Ronaldo sul Manchester United e il rapporto con i tifosi

A proposito della scelta di tornare al Manchester United: "Ero vicino ad andare al City, è qualcosa di cui ho parlato molto, ci hanno provato molto. Guardiola ha fatto tutto il possibile per portarmi al City. Ma il mio cuore, i miei sentimenti e quello che avevo fatto prima, e Sir Alex Ferguson, ha fatto la differenza". "Non seguo i record, i record seguono me", dice quando gli viene detto che ha battuto il record di magliette vendute quando è tornato al Manchester United. "I fan, per me, sono tutto. Quando ho deciso di lasciare la Juventus, lo United non era nei miei piani, ha sorpreso anche me. Quando ho firmato per lo United mi aspettavo che fosse cambiato qualcosa, ho passato nove anni al Madrid, poi alla Juve... ma sono stato sorpreso in peggio. Era tutto uguale, la tecnologia, tutto. È una cosa che mi ha sorpreso, non me l'aspettavo. Era tutto uguale. Quando ho firmato c'erano anche Sancho e Varane oltre a me, ho pensato che le cose sarebbero andate come avrebbe dovuto essere al Manchester. Sir Alex Ferguson ha lasciato un grosso buco nel club, non solo Sir Alex Ferguson, una persona che penso abbia fatto la differenza, David Gill, il presidente, è un uomo molto, molto buono. E anche la struttura intorno a Sir Alex Ferguson è stata molto importante". CR7 quasi parla già da ex: "In questo momento è un club che non è ai massimi livelli. Spero che in futuro possano esserlo ancora. Non si sono mossi, è come se l'orologio si fosse fermato".

Ronaldo non risparmia nessuno: nuovo clamoroso attacco al Manchester United

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi