Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Clamoroso Ronaldo: "Lo United mi ha tradito. Nessun rispetto per Ten Hag"

Piers Morgan Twitter

Il fenomeno portoghese ha interrotto il suo silenzio rilasciando un'intervista esplosiva al giornalista Piers Morgan e parlando del suo futuro a Manchester

Ronaldo: "Ten Hag non lo rispetto"

Ronaldo afferma che saranno necessari cambiamenti drastici per rendere di nuovo lo United grande, a partire dal suo addio:“Bisogna distruggerlo per ricostruirlo e se iniziano con me, per me, non è un problema. Amo il Manchester United, amo i tifosi, sono sempre dalla mia parte. Ma se vogliono farlo in modo diverso... devono cambiare molte, molte cose." Parole di addio quelle di Ronaldo che poi attacca direttamente il tecnico olandese:“Non lo rispetto perché non mostra rispetto per me. Se non hai rispetto per me, non avrò mai rispetto per te". Non si è messo alle spalle Ronaldo l'episodio contro il Tottenham con il suo rifiuto di entrare in campo definito inaccettabile. Ora tra il portoghese e il Manchester le strade sembrano pronte a separarsi, l'intervista esplosiva porterà inevitabilmente a decisioni sul futuro da parte sua e del club.

Foto: Le parole di Ronaldo sui giornali di tutto il mondo

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi