Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Crisi Juve, quando l’esonero fa bene: Bayern e Chelsea campioni d’Europa!

Il presidente Agnelli ha ribadito che un cambio di guida tecnica in corsa non rientra nell’indole della società, ma nelle ultime cinque stagioni delle big europee si contano addirittura tredici avvicendamenti in panchina. E in alcuni casi ci sono stati ottimi risultati

L’albero che nasce storto, recita un vecchio adagio, non raddrizzerà mai il suo tronco. Mica vero, se la figura viene trasposta all’argomento calcistico. E gli esempi, a riguardo, sono variegati. Perché il presidente Agnelli nel greve post-partita di Haifa ha ribadito una volta di più come un cambio di guida tecnica in corsa non rientri nell’indole della Juventus, ma nel resto d’Europa l’usanza è invece inflazionata. Al punto che, setacciando lo storico recente delle big del Vecchio Continente, si contano addirittura tredici avvicendamenti in panchina nelle sole ultime cinque stagioni. E in alcuni casi, appunto, con ottimi risultati.

REAL MADRID 2018/19

Da Lopetegui a Solari il 29 ottobre e da Solari a Zidane l’11 marzo. Liga: 3° posto. Champions League: ottavi di finale.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi