Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Bernardeschi a lezione d'inglese: "Lo imparo per te, Toronto!" VIDEO

L'ex esterno della Juve ha pubblicato sui social un filmato in cui, affiancato da un'insegnante privata, prova a migliorare il suo vocabolario e la sua dizione

TORONTO (Canada) - Un inizio col botto quello di Federico Bernardeschi con la maglia del Toronto: nelle sue prime otto partite in Mls sono già sei i gol realizzati dall'ex calciatore di Juve e Fiorentina. Ambientatosi sul campo, al classe '94 non resta che trovarsi a suo agio anche con la nuova lingua: è per questo che, come documentato da un video pubblicato sui social, ha deciso di ingaggiare un'insegnate privata di inglese per migliorare il suo vocabolario e la pronuncia. Dopo i video pubblicati negli scorsi giorni, nei quali commentava le partite del suo Toronto, qualcuno aveva infatti criticato la qualità del suo linguaggio: pronta la risposta di Bernardeschi che, vicino ad una lavagnetta sulla quale si vedono scritte le parole "Amazing", "Well done" e "Come on", ed affiancato dalla sua 'teacher', pronuncia in inglese: "Ciao ragazzi, ora la pronuncia di queste parole è perfetta. Sto imparando l'inglese per te, Toronto: ti amo così tanto!".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi