Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Maradona Junior: "Messi è grande, ma papà non era umano"

ANSA

Il figlio del Pibe de oro non ha dubbi: "La Pulce è il migliore del suo tempo, ma nessuno può eguagliare mio padre"

BUENOS AIRES (ARGENTINA) - Non ci sono dubbi su chi sia il migliore di tutti i tempi tra Maradona e Messi, almeno per Diego Maradona Jr, intervenuto in una trasmissione radiofonica argentina: Messi è il migliore del suo tempo, ma mio padre è il migliore della storia. Nessuno può eguagliarlo. Messi è il migliore della storia umana. Mio padre non era umano, questa è la differenza". Un'adorazione non solo calcistica per il 35enne primogenito del Pibe de oro che rivela di aver perdonato suo padre proprio quando lo ha riconosciuto come figlio legittimo.

Maradona Jr: "Spero di essere un grande padre come lui"

Negli ultimi anni il rapporto tra padre e figlio diventa un legame unicoIn questo senso, Maradona Junior si rammarica del fatto che il suo secondo figlio non abbia potuto incontrare il nonno e spera di essere un buon padre, ricalcando le orme del Pibe de oro: "Spero un giorno di avere l'opportunità di essere un grande padre come lo era lui quando mi ha riconosciuto".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi