Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Star: "Ryan Reynolds, incredibile Deadpool: diventa portiere col Wrexham!"

Instagram (@vancityreynolds)

L'attore canadese, co-proprietario della squadra gallese, indosserà i guantoni dopo che tutti e 3 i portieri sono indisponibili

WREXHAM (Galles) - Ryan Reynolds, attore che ha interpretato il supereroe Marvel Deadpool, ha preso proprio a cuore il Wrexham, la squadra di cui è co-proprietario, così a cuore tanto da...scendere in campo! Il tabloid "Star" infatti ha riportato che l'attore canadese Rob Lainton è fuori per la stagione, Christian Dibble sta faticando a livello prestazionale e il nuovo acquisto Lee Camp non è in forma. Inoltre la finestra di mercato è chiusa e quindi la compagine gallese non può intervenire. Reynolds ha dichiarato: "Certo, essere nei film di Hollywood e interpretare supereroi come Deadpool è divertente. Ma è tempo di una nuova sfida e sto assaporando la porta inviolata contro lo Stockport County più di qualsiasi Oscar che abbia mai voluto. Ho appena iniziato ad allenarmi per questo, ma posso promettere che quando arriveranno cross tirerò via la palla più forte di quanto Will Smith abbia colpito Chris Rock".

Peccato che...

Oggi sia il 1° aprile ed il media inglese è stato molto astuto nel confezionare questo pesce d'aprile: infatti la news è stata scritta ed impostata molto bene sfruttando il fatto che Reynolds, da bravo canadese, ha avuto un trascorso nell'hockey e facendo leva sulla forte (e reale) passione che l'attore ha nei confronti della squadra. L'articolo, furbescamente, è molto lungo quindi i meno accorti non si sono accorti dell'ultimissima frase, quella in chiusura, che dice: "Did you guess? April Fool's!" (indovinate? Pesce d'Aprile).

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi