Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Puskas Award, trionfa Lamela con la sua rabona. Donnarumma beffato

L'argentino vince il premio per il gol più bello dell'anno battendo Schick e Taremi. Il portiere ex Milan superato da Mendy

Erik Lamela vince il "Puskas Award 2021", premio assegnato dalla Fifa nella cerimonia dei Best Awards a Zurigo per il gol più bello dell'anno. L'argentino ex Roma è stato premiato per la rete meravigliosa siglata in Premier League nel match tra Arsenal e Tottenham dello scorso 14 marzo. Lamela, attualmente al Siviglia, ha battuto la concorrenza di Patrik Schick (gol da centrocampo ad Euro 2020 in occasione di Repubblica Ceca-Scozia del 14 giugno 2021) e Mehdi Taremi (Chelsea-Porto del 13 aprile 2021, Champions League).

Mendy miglior portiere. Battuti Neuer e Donnarumma

Edouard Mendy, invece, è stato eletto miglior portiere del 2021. Il portiere del Chelsea, campione d'Europa con i Blues, ha battuto la concorrenza di Manuel Neuer del Bayern Monaco e Gigio Donnarumma. All'estremo difensore del Psg (nei primi sei mesi dell'anno al Milan) e della Nazionale non è bastato vincere Euro2020 in cui si è guadagnato anche il riconoscimento di miglior giocatore del torneo. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi