Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pallone d'Oro, post contro Messi: spunta il like di Cristiano Ronaldo

Il portoghese risponde ad una pagina fan, che elenca i suoi numeri e attacca l'argentino dopo la conquista del trofeo

Cristiano Ronaldo continua la sua guerra personale contro gli organizzatori del Pallone d'Oro. Dopo l'attacco a Pascal Ferrè, caporedattore di France Football, l'ex juventino infiamma i social network, con un like ad un post pubblicato da una pagina fan e nel quale viene criticata l'assegnazione del trofeo a Messi. "Credete davvero che ci siano cinque giocatori che hanno fatto meglio di lui?", si chiedono i fan dopo aver elencato tutti i suoi successi stagionali: 43 gol, 6 in Champions League, una Coppa Italia, una Supercoppa italiana, capocannoniere del campionato Europeo e della Serie A, miglior marcatore della storia del calcio.  

L'attacco a Messi e il commento di CR7

Dopo aver elencato tutti i numeri di Cristiano Ronaldo ed aver criticato il suo sesto posto in classifica, arriva una stoccata a Messi. "Può fare una stagione di basso profilo, molto al di sotto delle aspettative, ma troveranno sempre un modo per favorirlo e dargli il premio. E' vergognoso e deplorevole. Chiunque abbia abbastanza intelligenza ha capito chi sono i veri meritevoli del trofeo. Ricevere premi senza guadagnarli è falsa felicità, senza orgoglio". Post al quale Ronaldo ha espresso il suo like, con un commento sibillino: " Factos", (accompagnato da un pollice in su), in lingua portoghese, ovvero: questi sono i fatti.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi