Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Giroud non convocato da Deschamps: "Mi ha sorpreso"

Getty Images

L'attaccante rossonero non vestirà la maglia della Nazionale alle prossime partite di qualificazione ai Mondiali: "Non sono stato avvisato"

MILANO - Olivier Giroud non giocherà le partite di qualificazione al Mondiale 2022 di inizio settembre con la Francia. L'attaccante del Milan non è stato convocato dal Ct Didier Deschamps, una decisione che lo ha sorpreso come ha rivelato lui stesso a Téléfoot: "Mi ha sorpreso un po', soprattutto il fatto di non essere stato informato in anticipo - aggiunge - È così, dobbiamo andare avanti e vedremo cosa ci riserverà il futuro". L'attaccante del Manchester United Anthony Martial è stato chiamato al posto del rossonero. Giroud festeggerà il suo 35° compleanno proprio giovedì lo stesso giorno in cui Deschamps comunicherà la sua lista per la Final Four della Nations League con i Bleus che sfideranno il Belgio in semifinale a Torino il 7 ottobre.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi