Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Inter, Cassano avverte Conte: "Giroud? Viene se gioca"

In una diretta su Twitch l'ex fantasista barese punge l' allenatore dell'Inter, "reo" di non essere un gran fan del turnover: "Giocano sempre gli stessi". Poi chiosa raccontando un aneddoto su Caicedo...

MILANO - Durante una diretta Twitch con Vieri, Adani e Ventola, l’ex attaccante dell'Inter Antonio Cassano ha parlato di Conte e della gestione del reparto offensivo dei nerazzurri: “Quando non ci sono più le coppe con Conte giocano sempre i soliti. Se stanno bene tutti al 100% con Conte giocano sempre gli stessi. Lukaku e Lautaro, Sanchez già fa fatica, ogni tanto lo mette. L’Inter dovrebbe prendere un giocatore che accetta di fare panchina.

Cassano, che show su Twitch con Vieri e Ventola

Le parole di Cassano su Giroud

Il fantasista di Bari Vecchia ha dei dubbi circa la bontà dell'eventuale  scelta di Oliver Giroud di trasferirsi in nerazzurro: "Giroud ha fatto una scelta di vita, con la famiglia vuole rimanere a Londra. Cambiare per giocare come al Chelsea non ha senso".

"Consigliai Caicedo a Ferrero"

Cassano in veste da "direttore sportivo" racconta anche di un consiglio di mercato dato anni fa al suo ex Presidente Ferrero: "Mi piace Caicedo della Lazio. Vi racconto questa: due anni fa sento Ferrero che mi dice che aveva bisogno di un attaccante. Gli ho fatto un solo nome, quello di Caicedo. Ha tentato in tutti i modi di prenderlo dalla Lazio, ma non c’è riuscito. Inzaghi, che è un allenatore intelligente, non l’ha lasciato partire. Può giocare da solo, in compagnia, mi piace veramente tantissimo”.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi