Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, senti il Lione: Aulas, "non ha senso tornare a giocare senza tifosi"

Il presidente del club francese, avversario dei bianconeri in Champions League, non vuole tornare in campo a porte chiuse

Nel grande caos scatenato dall'emergenza Coronavirus nel mondo del calcio, il presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, dice la sua sulla possibilità di riprendere a giocare: "Gli orientamenti sono gli stessi di quelli che stiamo cercando di sviluppare per i campionati nazionali. Le partite nazionali avranno la priorità, ma lo sviluppo del Coronavirus fa sì che ci sia un’altra dimensione: le gare di calcio sono uno spettacolo a cui i tifosi devono partecipare, non avrebbe senso senza di loro. Il tutto, ovviamente, senza rischi per tutti” ha detto a Rmc Sport. Così Aulas che aveva visto, prima dello stop, il suo Lione battere la Juventus in Champions League nell'andata degli ottavi di finale trascinato proprio da un grande tifo.

Champions League, ecco perché la Juve può crederci

Uefa: priorità alle coppe europee e ai campionati, stop alle nazionali

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi