Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Coronavirus, la squadra di Raiola prende iniziativa

L'agente italo-olandese con un video dal titolo "We are one against Covid-19" postato su Instagram ha annunciato l'idea messa in pratica da lui e i suoi giocatori

ROMA - Mino Raiola e la sua squadra si sono mossi per aiutare a contenere il Coronavirus. L'agente italo-olandese su Instagram ha lanciato un video con il titolo inequivocabile "We are one against Covid-19". In successione passa il messaggio di Gianluigi DonnarummaKluivertDe LigtKeanLuca Pellegrini, Bonaventura, Alessio Romagnoli, Pinamonti, Izzo, Wesley, Abate, De Vrij, Mkhitaryan e Balotelli che tutti insieme evidenziano il concetto di fare squadra rispettando le direttive del governo e dedicano un pensiero a chi sta soffrendo e combattendo in prima linea contro il Covid-19. Dopo che Balotelli preannuncia qualcosa di concreto il video si conclude con un'istantanea contenente un messaggio di Mino Raiola: "Uniti vinciamo questa partita! Ne siamo convinti! Ed è per questo che insieme abbiamo voluto dare il nostro contributo donando respiratori e mascherine ad alcune delle principali strutture ospedaliere delle zone più colpite dal Covid-19. Forza Italia". Nella didascalia di Instagram invece l'agente italo-olandese fa un invito ai suoi seguaci: "nche tu puoi far parte di questa iniziativa per aiutare l’Italia e anche altri Paesi. Possiamo vincere questa partita da squadra! Per partecipare donations@one.mc".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi