Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Lewandowski ko, Ronaldo ha un avversario in meno per la Scarpa d'oro

L'asso della Juve, terzo in classifica, vede fermarsi il bomber del Bayern, secondo, a causa di una frattura

MONACO DI BAVIERA (Germania) – Guai per il Bayern Monaco che perde Robert Lewandowski per un mese: il centravanti polacco, capocannoniere della Champions League e della Bundesliga, ha subito la frattura della tibia quasi all'altezza del ginocchio sinistro. Lewandowski si è infortunato durante la gara vinta dal Bayern Monaco per 3-0 a Londra contro il Chelsea, ieri sera in Champions.

Ronaldo e la corsa alla Scarpa d'oro

Un avversario in meno per Cristiano Ronaldo nella corsa alla Scarpa d’oro: il portoghese della Juve attualmente è terzo con 42 punti a pari merito con Werner del Lipsia e Haaland del Borussia Dortmund. Secondo in classifica è proprio Lewandowski a quota 50 (25 gol in Bundesliga), in testa c’è Ciro Immobile della Lazio a 54 punti, frutto di 27 reti stagionali in Serie A. Da quanto riferisce un comunicato del Bayern Monaco, Lewandowski inizierà la riabilitazione dopo 10 giorni di immobilizzazione.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi