Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve-Lazio, la probabile formazione di Sarri

Le scelte del tecnico bianconero in vista della finale di Supercoppa contro i biancocelesti di Inzaghi. Demiral insidia De Ligt: Il turco è in buona forma, si candida al centro della difesa

Le scelte di Sarri per la sfida contro la Lazio

C'è Bentancur, naturalmente, reduce dalla squalifica di Genova, ma pronto alla battaglia contro la Lazio con vista sulla Supercoppa: un posto di fianco a Pjanic sarà suo, con Matuidi e Rabiot in lotta per l'altra opzione da interno. C'è De Ligt che, dopo aver goduto di tre pit stop consecutivi, dovrebbe tornare a guidare la difesa accanto a Bonucci (ma il buon Demiral di questi tempi non molla). C'è Cuadrado, che prova a ricandidarsi nel ruolo di terzino destro dopo aver sostenuto un provino non esattamente da sufficienza contro il Bayer Leverkusen, affrontato da mezz'ala adattata. E c'è l'attesa per un tridente del tutto concepibile e convincente, ma Sarri al solito non darà vantaggi agli avversari. Perciò Bernardeschi o Ramsey sulla trequarti sono soluzioni egualmente immaginabili.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi