Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ronaldinho: "Messi? Il migliore della sua epoca"

AFPS

L'ex calciatore brasiliano sul fenomeno argentino: "Un amico, un'icona del Barcellona ma non mi piacciono i paragoni. Ci sono Maradona, Pelè, Ronaldo..."

TORINO - In Messico per una partita di esibizione, Ronaldinho si è espresso su Lionel Messi, fresco vincitore del suo sesto Pallone d'Oro e suo ex compagno di squadra nel Barcellona. La stella brasiliana, 39 anni, con trascorsi in Italia nel Milan, ritiene che questo nuovo premio individuale non faccia necessariamente del fuoriclasse argentino il miglior giocatore della storia. "Sono contento per Messi perchè è un amico, oltre ad essere diventato un'icona al - ha dichiarato Ronaldinho, ex Psg - Non mi piacciono i paragoni perchè è difficile identificare chi è il migliore della storia. Ci sono Maradona, Pelè, Ronaldo... Non posso dire che Messi sia il migliore di sempre, ma è il migliore della sua epoca". (in collaborazione con Italpress)

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi