Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Mundo Deportivo: "Messi sarà il prossimo Pallone d'Oro"

Secondo alcune indiscrezioni riportate dal quotidiano catalano, l'argentino sarebbe prossimo a essere premiato per la sesta volta da France Football 

BARCELLONA - L'erede di Luka Modric sarà Lionel Messi. Il quotidiano catalano "Mundo Deportivo" ha sganciato la bomba: l'argentino sarà il prossimo Pallone d'Oro. Il nome del vincitore, almeno secondo la procedura, non dovrebbe essere svelato fino alla cerimonia di France Football del 2 dicembre, ma lo scoop del "Mundo Deportivo" sta facendo il giro del mondo. Secondo il quotidiano, soltanto van Dijk sarebbe stato in grado di impensierire Messi, che non può vantare un grande titolo come la Champions League o la Coppa America ma si è aggiudicato la Liga e la Scarpa d'Oro. Il giornale catalano avrebbe raccolto diverse indiscrezioni prima di arrivare a questa conclusione, pur non dando per garantita, ma solo come estremamente probabile, la vittoria del fuoriclasse del Barcellona. Per Messi sarebbe il sesto Pallone d'Oro della carriera. "Dal clan dell'argentino la notizia non viene confermata né smentita", si legge su MD, ma alcuni inviati di France Football si sarebbero recati ieri a Barcellona per le interviste e le foto di rito con il vincitore.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi