Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Lapo Elkann sta con Balotelli: "Forza Mario, hai fatto tanto per l'Italia"

Messaggio di solidarietà anche da parte della Roma: "Il razzismo è inaccettabile"

MILANO - "Sei un italiano e hai fatto tanto per l'Italia in Nazionale e ahimè anche per l'Inter e il Milan. Forza Mario, Forza Balotelli io sto con te insieme a tutto il team di Italia Independent". E' questo il messaggio che Lapo Elkann, dall'account Instagram di Italia Indipendent, ha voluto mandare al calciatore Mario Balotelli, colpito da attacchi razzisti. 

Verona, il capo ultras: "Pagliacciata di Balotelli"

Balotelli al capo ultrà: "Siete la rovina, state impazzendo"

L'AS Roma: "Schierati al fianco di Balotelli"

Anche la Roma tramite un tweet ha espresso la sua posizione in merito al caso Baloteli, schierandosi dalla parte dell'attaccante dell'attaccante del Brescia. "La Roma si schiera al fianco di Mario Balotelli per gli insulti razzisti di domenica. Che siano 20 o 2000 persone, il razzismo è inaccettabile. È ora di scegliere da che parte stare, tra chi è pronto a opporsi al razzismo e chi gli permetterà di distruggere il gioco che amiamo", si legge sull'account ufficiale del club giallorosso.

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi