Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Youth League, Fonseca-show: troppa Inter per il Borussia Dortmund

Il figlio d'arte trascina la squadra di Armando Madonna: adesso sono 6 i punti di vantaggio nel girone sulle inseguitrici

MILANO - Gol di Persyn e tripletta di Fonseca. L'ha ribaltata così l'Inter di Madonna, che in Youth League sa solo vincere. Tre successi in altrettante partite. Dopo Slavia Praga e Barcellona, anche il Borussia Dortmund ha dovuto fare i conti con la qualità dei nerazzurri. E pensare che erano stati proprio gli ospiti a passare in vantaggio con il gol di Moukoko, l'unico subito fino a questo momento.

La reazione dell'Inter

A metà del primo tempo però esce fuori la vera Inter. Rete del pareggio che precede lo show di Matias Fonseca, figlio dell'ex Roma e Juventus Daniel. Segna in tutti i modi: saltando il portiere, con un colpo di testa e sulla ribattuta del rigore fallito da Vergani. Nel finale penalty anche per i tedeschi, ma Pozzer intuisce e respinge la conclusione. Nerazzurri che salgono a 9 punti in classifica, lasciando le inseguitrici tutte a 3.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi