Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Chelsea, Cech firma per una squadra di hockey su ghiaccio

Getty Images

Così il dirigente dei Blues dopo l'accordo col Guildford Phoenix: "Ho sempre amato questo sport. Fortunatamente il mio lavoro non mi impedisce di praticarlo nel tempo libero"

LONDRA (Inghilterra) - È stato uno dei migliori portieri in circolazione per oltre 10 anni, si è ritirato la scorsa stagione dopo la sconfitta dell'Arsenal nella finale di Europa League ed è tornato a fare il dirigente al Chelsea, il club della sua vita, ma anche la squadra che gli ha tolto la possibilità di vincere l'ultimo trofeo battendo i suoi "Gunners". Petr Cech, però, adesso sorprende per altro. il Technical and Performance Advisor dei "Blues", ha firmato per il Guildford Phoenix, team della National Ice Hockey League. "Spero di poter aiutare questa giovane squadra a raggiungere i suoi obiettivi - le parole di Cech -. Dopo 20 anni di calcio professionistico, sarà un'esperienza meravigliosa per me giocare al gioco che adoravo da bambino. Fortunatamente il mio lavoro al Chelsea non mi impedisce di praticare, nel tempo libero, lo sport che ho sempre amato, ho giocato a hockey per anni prima di diventare un calciatore professionista".

(In collaborazione con Italpress)

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi