Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dopo Casillas, ora la Carbonero: "Operata per un tumore alle ovaie"

Non c'è pace nella casa del portiere del Porto, che di recente ha superato un infarto. La moglie su Instagram ha annunciato di aver scoperto un cancro: dopo l'intervento, già effettuato, dovrà seguire una terapia

È un brutto periodo in casa Casillas. Dopo l’infarto che ha colpito il portiere del Porto, la moglie Sara Carbonero ha scritto su Instagram di essersi operata per un cancro alle ovaie. "Questa volta è toccato a me - si legge nel post su Instagram -. Mi hanno trovato un tumore maligno e sono stata operata. E' andato tutto bene, ma ho ancora qualche mese di lotta e trattamenti da fare. Sono fiduciosa che tutto andrà bene". "Qualche giorno fa in una visita di controllo i medici mi hanno trovato un cancro maligno alle ovaie e mi hanno operata. Tutto fortunatamente è andato bene, l'abbiamo preso molto presto, ma ho ancora qualche mese di trattamenti e lotta davanti a me. Tutto andrà bene. So che la strada sarà dura, ma avrà un lieto fine con il supporto della mia famiglia e dei medici". Tanti i messaggi di solidarietà per la moglie di Iker Casillas. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi