Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Balotelli si sfoga su Instagram: «Basta, voglio rispetto. Kean? Merita il meglio»

L'attaccante del Marsiglia affida ad alcune stories il suo sfogo personale per le critiche nei suoi confronti chiedendo rispetto. Poi incoraggia il giovane bianconero

TORINO - Mario Balotelli torna a parlare della Nazionale a poche ore dalla seconda sfida dell’Italia nelle qualificazioni a Euro 2020 con uno sfogo sul suo account ufficiale Instagram.

BALO CHIEDE RISPETTO - Lo sfogo dell’attaccante del Marsiglia è in generale nei confronti di stampa e tifosi italiani cui chiede rispetto. "Non pretendo di essere amato, coccolato o considerato un fenomeno ma vi garantisco che potreste tirar fuori il meglio di me solo rispettandomi anche perché non sto facendo niente per non esserlo…e quindi ve lo chiedo gentilmente prima di esigerlo", scrive Balotelli che aveva esordito dicendo: "Rispettatemi tanto quanto rispetto io l'Italia e già saremmo a buon punto".

FUTURO CON LA NAZIONALE - "Non sono un robot, nè un'epidemia nè un deficiente... tante volte non rispondo per evitare problemi e tensioni inutili ma sento e vedo tutto e accumulo e mi stufo anche io", scrive ancora Balotelli che poi pone un interrogativo: "Ci avete mai pensato che, magari non sarà mai ma ci sarà bisogno anche di me un giorno ed io sarò pronto come lo sono stato negli ultimi 3 anni ma sentendo alcuni di voi insultarmi, denigrarmi, sottovalutarmi negli anni possa anche essermi stancato emozionalmente e quindi rifiutare di andare?".

IL MESSAGGIO A KEAN - Nel mezzo dello sfogo contro stampa e tifosi c’è anche il tempo per rivolgere il proprio affetto al giovane Moise Kean la cui storia di giovane promessa azzurra ricalca in parte quella di Balotelli: "Forza Moise Kean, meriti il meglio! È un traguardo che va oltre l’aspetto sportivo", scrive Balotelli.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi