Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Scarpa d'Oro, Messi e Mbappé rispondono a Cristiano Ronaldo

Il portoghese della Juventus ha realizzato venerdì il gol del 3-0 contro il Frosinone poi sabato l'argentino del Barcellona è andato in rete contro il Valladolid e ieri il francese del Psg ha trasformato la rete della vittoria contro il St. Etienne: distanze invariate in vetta alla classifica. Piatek, attaccante del Milan, con la doppietta all'Atalanta, aggancia Cavani, Aguero e Salah

QUAGLIARELLA, ZAPATA, IMMOBILE E CAPUTO - Sempre per quanto riguarda la Serie A, oltre a Ronaldo e Piatek, tra i migliori 50 nella classifica della Scarpa d'Oro 2018-2019 c'è anche Fabio Quagliarella (autore di 16 gol). L'attaccante della Samp in questo momento è all'ottavo posto con 32 punti. Insieme a lui c'è Duvan Zapata, centravanti dell'Atalanta, che però nella sfida contro il Milan (così come l'attaccante della Samp con l'Inter) non è andato in rete. Più staccati ci sono Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli (è 33° con 12 gol e 24 punti), Ciro Immobile, centravanti della Lazio (49° con 11 gol, 22 punti) e Francesco Caputo, bomber dell'Empoli (50° con 11 gol e 22 punti).

Fabio Quagliarella in azione con la maglia della Samp

 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi