Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

La Top 100 di ESPN: Mandzukic meglio di Higuain e Icardi

Il sito del network statunitense ha stilato la classifica dei più forti del 2018: tra giocatori e allenatori sono nove gli italiani presenti. Avete capito di chi si tratta?

ROMA – Il 2018 sta per finire e come tutti gli anni è tempo di classifiche. Chi è stato il più forte? Chi avrebbe potuto dare di più? La Top 100 stilata da ESPN è ormai diventata un must per tutti gli appassionati di calcio. Ecco nel dettaglio le categorie: portieri, terzini destri, difensori centrali, terzini sinistri, centrocampisti centrali, centrocampisti offensivi, ali offensive, attaccanti e bomber d’area di rigore. E infine gli allenatori. Qualche anticipazione? Tra i primi 10 manager al mondo ci sono ben tre italiani. Mandzukic meglio di Higuain e Icardi mentre Messi si conferma più forte di Cristiano Ronaldo. Flop – rispetto allo scorso anno – di Neymar e Lewandowski. E l’attacco dell’Uruguay? Fa paura visto che tra i primi quattro centravanti del pianeta ci sono Cavani e Suarez. Vediamo se la maxi-classifica trova d’accordo anche voi.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi