Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Batistuta: «Tra Messi e Ronaldo prendo Leo, ma la Juventus è da Champions»

L'ex centravanti a Firenze per la presentazione del docufilm 'El numero nueve' dedicato alla sua carriera: «Scelgo la 'Pulce' solo perché è argentina, ma CR7 è fenomenale: uno così non lo fermi mai»

AUGURI A MARADONA
Gabriel Batistuta ha infine voluto fare i suoi auguri speciali a Diego Maradona che compie 58 anni. «Il primo sentimento che sento è il dispiacere per aver giocato poco con lui - ha concluso il 'Re Leone' parlando del 'Pibe de oro' -. Le poche partite che ho fatto con lui me le sono godute. Abbiamo avuto belle esperienze insieme e una bruttissima al Mondiale del 1994. Condividere la maglia della nazionale argentina con Maradona è stato un sogno. Per noi argentini Maradona era ed è il calcio. In molti non condividiamo tanti suoi pensieri o cose che fa, ma questo è un qualcosa di personale. Lo apprezzo come calciatore e anche come persona perché so da dove viene e cosa ha vissuto e so anche che pressione ha avuto addosso per tutta la sua vita. Molti dei suoi errori li capisco e glieli perdono, altri invece no».

(In collaborazione con Italpress) 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi