Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Batistuta: «Tra Messi e Ronaldo prendo Leo, ma la Juventus è da Champions»

L'ex centravanti a Firenze per la presentazione del docufilm 'El numero nueve' dedicato alla sua carriera: «Scelgo la 'Pulce' solo perché è argentina, ma CR7 è fenomenale: uno così non lo fermi mai»

ICARDI VS HIGUAIN
Batistuta ha parlato poi di altri grandi attaccanti del calcio moderno. «Icardi fra i primi tre bomber al mondo? Ci sono tanti attaccanti buoni in questo momento - ha risposto l'ex centravanti di Reconquista -. In Argentina se la stanno giocando fra lui e Higuain e penso che ora abbia più chance Icardi solo perché è più giovane. Mi piace tanto perché non si vede molto in partita ma viene fuori al momento giusto, ma non lo scopro io. I tifosi dell'Inter credo siano felici di averlo. Dzeko? Mi sembra un grandissimo giocatore, non ho niente da consigliargli. È il simbolo di questa Roma. Penso che i giallorossi possano vincerla la Champions League come andare fuori, hanno una squadra per fare grandissime cose - ha proseguito 'Batigol' -. Non hanno avuto continuità fino ad ora ma se passano il girone possono dare fastidio a qualsiasi squadra. In campionato la Roma fatica un po' di più ma forse hanno messo tutte le fiches sulla coppa».

Continua a leggere >>>

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi