Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ecco perché la nuova maglia della Juventus non piace ai tifosi

Tanti i commenti negativi sulla divisa della prossima stagione: la toppa, le strisce larghe e c'è anche chi non la vede proprio una maglia da Juventus

Ci sono anche considerazioni più pratiche. Alcuni che oggi criticano la nuova maglia sono gli stessi che nel 2016-2017 avendo acquistato la maglia, anche in quel caso con la toppa, avevano lamentato il materiale poco resistente della stessa toppa. Infatti, essendo fatta di plastica, con l'uso e con i vari lavaggi ha subito un leggero deterioramento, presentando delle sottili righe proprio sulla toppa. C'è anche poi chi pone il problema legato alle taglie, come il nostro utente Luka99: «Piuttosto quello che non mi convince sono le taglie. Va beh che quelle ultra aderenti forse erano eccessive ma queste nuove mi sembrano un pò abbontanti... stile anni 90 ( magari torneranno ancora larghe ed abbondanti).

 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi