Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

La Pro Eureka progetta il nuovo centro sportivo e saluta Luca Moreo

La società blucerchiata si rifà il look. Il Presidente Marco Pollastrini ha confermato l'inzio dei lavori al centro sportivo.

La Pro Eureka si rifà il look. La società blucerchiata, nelle scorse settimane, ha confermato che sono partiti i lavori di ammodernamento dell’impianto sportivo di via Torino.

Un segnale forte e voluto dal numero uno Marco Pollastrini con l’obiettivo di creare una sinergia tra attività di base, settore giovanile e prima squadra (militante nel campionato di Eccellenza). Il nuovo progetto prevede la creazione di quattro campi da gioco in erba sintetica: due a 11, uno a 7 e uno a cinque giocatori.

Soddisfatto ed emozionato il Presidente della Pro, come si evince dal comunicato emesso sui canali social da parte della società blucerchiata: “Sono estremamente soddisfatto, in quanto questa operazione garantirà alla Pro Eureka e ai suoi iscritti di avere a disposizione un impianto all’avanguardia, più accogliente e moderno dove allenarsi e disputare le partite. Procediamo con slancio verso il futuro”.

Nei prossimi mesi, verrà quindi presentata la nuova “casa” della Pro Eureka; nel frattempo la dirigenza ha comunicato i quadri della prossima stagione sportiva 2023/24. Diverse le novità che balzano all’occhio, soprattutto sulla panchina dell’Under 19 dove Luca Moreo ha deciso di lasciare il timone a Simone Pittone dopo la memorabile cavalcata fino alle semifinali dei play-off regionali.

Ulteriori scossoni si sono verificati per le altre categorie: L’U14 sarà guidata da Antonio Coduti, la U16 da Fabio Isaia; mentre la U17 verrà presa in carico da Gabriele Davin; confermato Daniele Pilone sulla panchina degli U15 regionali.  

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi