Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Under 19 - Cuneo Olmo un poker per volare

La formazione biancorossa tiene il passo della capolista e rimane ad una lunghezza dalla vetta della classifica

Il Cuneo Olmo riprende il discorso da dove l'aveva lasciato al termine del girone d'andata prima della sosta, con una bella vittoria. Per i biancorossi allenati da mister Tolu si tratta del quarto successo consecutivo che permette loror di mantenere il passo della capolista Chisola. Convincente il 4-0 esterno con cui riesce a piegare il PancalieriCastagnole e a mantenere la vetta della classifica a una sola lunghezza di distanza. L'inizio del match sembra abbastanza equilibrato, ma con il passare dei minuti la formazione ospite guadagna metri e costringe gli avversari sulla difensiva. Dopo un paio di occasioni non sfruttete il Cuneo Olmo trova il meritato vantoaggio in chiusura di prima frazione di gioco, grazie a Karamoko, che sfrutta al meglio una bella azione in velocità e non lascia scampo a Dora.

Sbloccato il punteggio i biancorossi giocano con ancor più sicurezza e all'8' del secondo tempo raddoppiano, questa volta con Squillace, che da buona posizione non si fa pregare e realizza. Il PancalieriCastagnole non sembra avere la forza per reagire e deve subire ancora le folate ospiti. Al quarto d'ora è tempo di tris firmato da Giachino con una bella conclusione dal limite. Passano altri dieci minuti e il Cuneo mette definitivamente al sicuro il risultato con il poker realizzato da Santini, che rende il finale di match piuttosto tranquillo, con i biancorossi di Tolu impegnati a controllare la situazione ed eventualmente a colpire in ripartenza, ma il punteggio non cambierà più fino al termine.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi