Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Borgaro, a Pasqua c'è il Maggioni-Righi

Dopo due anni di stop torna la grande manifestazione dedicata all'Under 17, questa volta anche con una versione femminile

Sono passati due anni da quando si era svolta l'ultima edizione del Torneo Maggioni-Righi. La prestigiosa manifestazione di respiro internazionale, organizzata dal Borgaro Nobis, riservata all'Under 17 nel 2022 sarà la 41ma edizione. Nel 2019 erano stati gli svedesi del Göteborg a conquistare il trofeo battendo in una finale tutta nordica i danesi del Nordsjælland. Quest'anno le aspettative sono molto alte, il programma prevede gare dal 15 al 18 aprile, nel periodo di Pasqua con formazioni di primissimo livello, oltre i padroni di casa del Borgaro Nobis ci saranno anche il Lascaris, la Pro Vercelli e le cinque formazioni di Serie A Juventus, Torino, Genoa, Atalanta e Sassuolo. Doveva esserci e invece non ci sarà a causa del conflitto in Urcaina, lo Shakhtar Donetsk.

Una bella novità di quest'anno è invece la prima edizione della versione femminile della manifestazione il Memorial Vincenzo Barrea. In questo caso gli incontri si svolgeranno dal 15 al 27 aprile e tra le partecipanti, oltre al Borgaro ci saranno le professioniste Juventus, Torino, Inter e Sampdoria.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi