Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pochi gol, ma tante indicazioni nel raduno della Rapp Regionale Under 15

Qualche importante nota positiva per Franco Vood

GIALLI-ARANCIONI 0-0

GIALLI: Trombotto, Pandiscia, Mensa, Ferroni, Petrillo, Bodo, Naourak, Schiavello, Cafa, Tumeo, Airoldi, Orso, Catoggio, Rizza, Cella, Araujo, Piovero.

ARANCIONI: Di Molfetta, Benestante, Bontiempo, Capelli, Contestabile, Cravanzola, Di Matteo, Gerardo, Papa, Penna, Polimeno, Di Mail, Serraino, Severina, Sirianni, Sorbo, Villacres.


Raduno importante, con tante indicazioni preziose per il nuovo selezionatore Under 15 Franco Vood. Nella partitella, tra le note positive spicca per esempio - tra le fila dei gialli - Lorenzo Airoldi del Garino, autore di un destro poderoso al 7', che fa la barba al palo della porta difesa dal compagno di squadra Alessio Di Molfetta (anch'egli Garino) e termina out.
Sul fronte arancione, ottima performance targata Lorenzo Penna, protagonista di serpentine e tiri dal limite sempre più insidiosi.
Difensivamente pare impeccabile il centrale del Nichelino Hesperia - Fabio Polimeno - convincente, efficace e mai impreciso.
Dopo un primo tempo senza gol, si assiste ad una ripresa decisamente più concitata: più tocchi di palla, più pressione, più propensione al tiro. Ne costituisce un esempio Lorenzo Benestante (Nichelino Hesperia), che ha un'importante chance al 6', all'insegna di un tiro a giro poderoso terminante di poco alto.
Successivamente, complice l'emozione del primo raduno, non si assiste ad ulteriori occasioni degne di nota, con il match che termina 0-0.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi