Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Momento d'oro per Guglielmo Morganti: il centrocampista dell'Acqui in prova con il Torino

Classe 2005, protagonista assoluto in Eccellenza, ha svolto tre sedute di allenamento con la formazione Under 18 granata

Prosegue il momento d'oro di Guglielmo Morganti, centrocampista classe 2005 dell'Acqui e punto di riferimento di Merlo in prima squadra. Difatti, come comunicato dalla stessa società, negli scorsi giorni Morganti è stato in prova al Torino, con la formazione Under 18 di Antonino Asta, partecipando a tre sedute di allenamento presso l'impianto sportivo del Cit Turin a Torino.

«Guglielmo ha dato prova delle sue doti e di quanto imparato negli anni con la maglia dei Bianchi distinguendosi per impegno e capacità. Un'altra piccola vittoria della nostra società che dopo parecchi anni di silenzio è finalmente tornata a farsi conoscere nel panorama calcistico regionale e nazionale sia con risultati sportivi di squadra che a livello di singoli piccoli calciatori cresciuti» ha commentato la società attraverso una nota sui social.

Morganti sta disputando una stagione da protagonista con Eccellenza: nonostante sia un classe 2005, di fatto è stato aggregato sin dal ritiro estivo con la prima squadra, totalizzando 13 presenze e 3 gol, oltre a giocare sempre da titolare.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi