Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Lucento, Alessandro Pierro è il nuovo direttore tecnico e sportivo del settore giovanile

Già tecnico dell'Under 17 regionale, il club rossoblù si affida ad un'altra figura "storica"

Cambio di guardia alla guida del settore giovanile del Lucento che, attraverso un comunicato ufficiale sui propri canali social, ha reso noto che Alessandro Pierro è il nuovo Direttore Tecnico e Sportivo del vivaio (già tecnico dell'Under 17, che milita nel girone B del campionato regionale).
Di seguito, la nota pubblicata dal club: «Continuando a perseguire una logica di crescita societaria affidandoci sempre di più alle figure "storiche" interne, anche se lui anagraficamente parlando è giovanissimo, il Lucento Calcio ha deciso di affidare la conduzione Tecnica dell'intero ns Settore Giovanile ad Ale Pierro. Uomo Lucento da una vita, Ale arrivato nella nostra Società da ragazzo si è sempre di più immedesimato nella nostra realtà, diventandone negli anni una delle figure rappresentative di maggior splendore, sempre pronto a fare il bene della Società delle volte anche a discapito proprio, per queste ragioni chi meglio di lui può cercare di trasferire nei nostri bravissimi allenatori, la sua competenza e cattiveria agonistica che da sempre le sue squadre rappresentano, mettendo in risalto tutti i veri valori lucentini, che da anni ci permettono di guardare dall'alto delle classifiche la stragrande maggioranza delle altre competitor. La speranza che i nostri giovanissimi Davide Balma, Andrea Martucci e i più navigati Domenico Delli Calici, Alessio Rapisarda e il Mitico Mimmo Commisso sappiano carpire qualcosa dal nostro Ale, in modo da arricchirsi ulteriormente a livello personale e tecnico. Buon lavoro Ale Pierro».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi