Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Stop Coronavirus, Carlo Pesce: "Dopo 40 anni sui campi difficile abituarsi ad una vita senza calcio"

Il noto dirigente del Lascaris in esclusiva a Tuttocalcio Piemonte

Lo storico dirigente del Lascaris Carlo Pesce, da più di 40 anni nei campi dilettantistici (e non solo) nostrani, è forse il più affamato di tutti di calcio, al quale si è sempre dedicato con estrema passione e devozione:

"E' una situazione un po' insolita - spiega Pesce in esclusiva a Tuttocalcio Piemonte - manca un po' tutto: le serate al campo, i discorsi con gli allenatori, con i giocatori, con i dirigenti, con i genitori... il sabato e la domenica le partite. Mi attengo però alle direttive perchè io lavoro con la pubblica utilità e sanità e capisco perfettamente la difficoltà del momento. Sicuramente dopo 40 e passa anni è difficile abituarsi ad una vita diversa, ma è un discorso valido per tutti gli addetti ai lavori. Speriamo di riprendere con il nuovo anno per fare qualcosa di buono nello sport più bello del mondo. Voglio dare un abbraccio a tutti in questo difficile momento: buon tutto, cerchiamo di essere positivi anche se non è facile".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi