Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Borgomanero in prima linea con Admo

La società rossoblù ha organizzato una serata per rispondere all'appello per aiutare Alessandro Grazioli

Come tradizione l'Accademia Borgomanero è sempre in prima linea nel sociale, soprattutto se si tratta di aiutare un proprio ex giocatore. Si tratta di Alessandro Grazioli, che in passato ha vestito la casacca rossoblù e che ora milita nella Sizzanese. Nei giorni scorsi il ragazzo aveva scoperto di essersi ammalato di Leucemia Mieloide Acuta e avrebbe quindi bisogno di un trapianto di midollo osseo. Admo Piemonte si è subito mobilitata per aiutarlo lanciando la campagna “Aiutaci a trovare un donatore per Alessandro”.

A quest'appello ha risposto quindi la sua ex società calcistica, l'Accademia Borgomanero organizzando una serata informativa (della durata di 45 minuti circa) a Santa Cristinetta con testimonianze di donatori, grazie alla collaborazione tra il DG Piero Paracchini e il Dott. Danilo Leonardi, referente Admo. Un'occasione per avviare una collaborazione con Admo e sensibilizzare soprattutto i giovani sulla donazione, un atto che puù salvare molte vite.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi