Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

PRIMA CATEGORIA / Roretese riparte dall'attacco: ecco bomber Poli

L'ex attaccante di Albese e Sommariva Perno è approdato alla corte del tecnico Giraudo. «Il primo innesto importante, vogliamo vincere il campionato», le parole del ds Bori

Tornare subito "grandi". Riconquistare subito quel posto in Promozione. Con questo obiettivo si è aperta la campagna acquisti della Roretese, inaugurata, come spesso accade nel quartier generale di via Malabaila a Roreto di Cherasco, con un "botto" in attacco. Si tratta dell'attaccante Simone Poli, ex Albese e Sommariva Perno, che è pronto a mettersi a disposizione del tecnico (confermato) Piergiorgio Giraudo.

«Siamo felicissimi di aver acquistato Simone, un gran giocatore che darà il valore aggiunto che ci serve per affrontare la prossima stagione - le parole del direttore sportivo Davide Bori -. Lo zoccolo duro della squadra dello scorso anno è stato confermato ed ora continuiamo a lavorare per ulteriori inserimenti importanti perché vogliamo vincere il campionato e faremo quindi tutto il necessario per raggiungere questo ambizioso obiettivo».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi