Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

A.C. Bra: Vanacore nuovo allenatore degli Allievi 2003, Floris alla guida degli Allievi 2004 Fascia B

Novità per la società A.C. Bra: a partire dalla prossima stagione, infatti, Gennaro Vanacore allenerà gli Allievi 2003, mentre Roberto Floris gli Allievi 2004 Fascia B.

Grazie ad un comunicato stampa ufficiale, la società A.C. Bra ha ufficializzato due importanti novità riguardanti il settore giovanile. A partire dalla prossima stagione, infatti, Gennaro Vanacore allenerà gli Allievi 2003, mentre Roberto Floris gli Allievi 2004 Fascia B.

Di seguito il comunicato ufficiale della società giallorossa:

«Gennaro "Rino" Vanacore e Roberto Floris sono i nuovi allenatori, rispettivamente, degli Allievi 2003 e gli Allievi 2004 Fascia B del Bra, a partire dalla stagione 2019/2020.

Vanacore: "Arrivo da una stagione esaltante con i 2003, abbiamo lavorato duro per raggiungere l'ambito trofeo che abbiamo alzato al cielo. Passo dopo passo abbiamo visto un miglioramento dei ragazzi e la volontà di fare sempre meglio, grazie al lavoro fatto da Roby Floris negli anni. Lo ringrazio per avermi voluto come vice e molto umilmente ho accettato, ho trovato ragazzi straordinari. Mi trovo bene in questa società, l'ambiente è sereno, e la dirigenza è davvero all'altezza. Cercherò di ripagare la fiducia e cercheremo di disputare un campionato di spessore".

Floris: "Dopo un percorso di 3 anni, si è concluso un ciclo con i ragazzi del 2003 e si è concluso nel miglior modo possibile. Mi sembrava giusto lasciarli e darli in mano a Rino Vanacore, un vice che mi ha aiutato tantissimo. Penso sia la scelta giusta. Ho accettato una nuova avventura, un gruppo tutto nuovo per me. Sarà una rosa competitiva, metteremo i tasselli per ripetere quanto fatto con i 2003. Stiamo facendo un grosso lavoro su ragazzi di nostra proprietà, la società e il presidente credono molto nel Giovanile e questo è fondamentale. L'obiettivo è migliorare, sempre. Abbiamo una Prima squadra importante e che è da traino per tutti noi. Con i 2003 è stato emozionante, quei ragazzi rimarranno per sempre nel mio cuore"».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi