Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Promozione - PiscineseRiva 1964: Aldo De Vincenzo è il nuovo allenatore

Foto tratta dal sito ufficiale della societ PiscineseRiva

Novità per la società PiscineseRiva 1964 che ha deciso di affidare la panchina della Prima Squadra a mister Aldo De Vincenzo.

Importanti novità per la società PiscineseRiva 1964 che ha deciso di affidare la panchina della Prima Squadra a mister Aldo De Vincenzo.
 
Di seguito quanto si evince in merito dal profilo Facebook della società:
«È ufficiale, per la prossima stagione il nuovo allenatore della nostra PROMOZIONE sarà Aldo De Vincenzo (ex Pinerolo, Cavour, Savigliano , Mirafiori, Pol. Garino)...un ritorno a casa. Tecnico di grande esperienza nel calcio del pinerolese e non solo, ma anche bravo a lavorare con i giovani .
Buon lavoro Mister!!!
La società ringrazia Di Leone Pino, per averci fatto raggiungere la salvezza ai Playout, ma soprattutto per quello che ha saputo dare, con molto impegno e dedizione.
GRAZIE DI CUORE!!!

Parla DE VINCENZO: "A fine campionato sono stato contattato da 2 società, però ho dato la priorità alla PiscineseRiva per questione di cuore... è come tornare a casa.
La Maglia della PiscineseRiva è come una seconda pelle, quindi, quando ci sono questi legami forti, non potevo rinunciare a questa richiesta.
Questo è il motivo principale per cui ho deciso di ritornare a Piscina.
La società ha le idee chiare, allestiremo una squadra competitiva con uomini di qualità non soltanto tecniche ma anche umane."
Le parole del nuovo presidente PELLEGRINO: "L'avventura con Di Leone si è chiusa in modo assolutamente sereno. Come già detto giorni fa ha fatto benissimo, ma abbiamo optato per alcune scelte, in base alle strategie societarie. Vogliamo una società più presente sul territorio, curando maggiormente il settore giovanile. De Vincenzo era uno di noi e rientrava nei nostri parametri"».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi