Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Prima C - Pianezza, maxi stangata del Giudice Sportivo: ecco quante sono le giornate di squalifica per Maniscalco

La condotta irriguardosa nei confronti del direttore di gara, concretizzata con spinte e insulti, è costata 7 giornate di squalifica al giocatore rossoblu

Oltre al danno, la beffa. La settimana appena passata è stata, per il Pianezza, soltanto da dimenticare: prima la sconfitta casalinga, peraltro fondamentale in chiave playout, a favore del PontDonnaz. Poi, come se non bastasse, la stangata del Giudice Sportivo che, ufficializzando la squalifica di 7 giornate nei confronti di Maniscalco, ha poggiato la ciliegina sulla torta. Una torta a dir poco amara. La causa di questa importante decisione è dovuta alla condotta gravemente irriguardosa tenuta da Alessandro Maniscalco, giocatore del Pianezza, nei confronti del direttore di gara durante la sfida della scorsa domenica, concretizzatasi nell'aver strattonato e insultato più volte l'arbitro. Dei gesti che, purtroppo, tocca vedere spesso sui campi da calcio ma che, grazie alle severe prese di posizione del Giudice Sportivo, si spera di non dover più commentare.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi