Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie D - Borgaro nella tana dell'Olginatese, Russo: «Fame e coraggio»

I gialloblù vanno in terra lombarda con il chiaro intento di portare a casa i primi tre punti stagionali

"Dobbiamo continuare sulla strada che abbiamo intrapreso domenica scorsa". Esordisce così il tecnico del Borgaro Licio Russo alla pre vigilia della delicatissima sfida di domenica contro l'Olginatese. Parisi e compagni infatti questo week end saranno chiamati a giocarsi il primo vero scontro salvezza con una squadra anch'essa alla ricerca dei tre punti e dietro ai gialloblù di una sola lunghezza.

"Coraggio ed intraprendenza saranno i nostri alleati - ammette Russo - affrontiamo una squadra affamata di punti come noi. Andiamo lì per giocarcela, combatteremo a spada tratta e tenteremo in tutti i modi il colpaccio". E' un Russo realista quello che si presenta in terra lombarda e alla testa di un gruppo che, dopo aver sfigurato mercoledì in Coppa Italia nella disfatta in casa del Chieri (3-0 al "De Paoli"), è pronto a ben figurare ad Olginate: "Ho le mie colpe perchè ho messo male i ragazzi in campo, sicuramente mi porto l'amaro in bocca perchè ho visto poca fame da parte loro, mi rincuora però che in allenamento andavano a tremila all'ora, questo è senza ombra di dubbio positivo e ben augurante".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi