Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Prima Categoria - Che bello è questo Cenisia stile Sporting! Luce a Buttacavoli

I ragazzi di Salvatore Iodice superano in via Revello l'Olympic Collegno grazie anche ad un super Polizzi

Che bello è questo Cenisia versione Sporting! In via Revello non c'è solo la squadra di Enzo Di Gianni a dare spettacolo, ma anche i cuginetti che in Prima categoria si stanno facendo rispettare a dovere. Vedere per credere il 3-1 rifilato da Zanghi e soci all'Olympic Collegno targato Polizzi-Buttacavoli (doppietta per lui).

Un vittoria pesantissima per lo Sporting Cenisia maturata in inferiorità numerica complice il rosso sventolato a Pace, ma che non ha destato particolari problemi alle violette come raccontatoci dal tecnico Salvatore Iodice: «Una prestazione di carattere. Onestamente non mi aspettavo un risultato del genere, ma ce lo teniamo ben stretto, fa punti e morale, i ragazzi hanno dimostrato di volerla portare a casa a tutti i costi. La squadra ha giocato soffrendo il giusto, bene così». Per Iodice poi è tempo ancora di applaudire il gruppo focalizzando la propria attenzione anche sui singoli: «Polizzi è una certezza, trascinatore vero. Buttacavoli lo conosciamo tutti, viene da alcuni anni di buio, ma si sta riprendendo, vorrei piuttosto complimentarmi anche con Zanghi, prestazione come sempre di gran cuore». 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi