Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

QUI VALENZANA MADO - Tecnico, direttori, giocatori: quante novità in rossoblù

Il nuovo allenatore torna dove è stato giocatore dopo un'esperienza maturata nel Settore Giovanile dell'Alessandria

Tira aria di novità in casa Valenzana Mado, realtà alessandrina che si prepara al prossimo campionato di Promozione: la società orafa ha annunciato di aver affidato la panchina a Davide Taverna, ex giocatore rossoblù, che vanta un’esperienza triennale nel Settore Giovanile dell’Alessandria e che nell’ultima stagione era parte dello staff tecnico giovanile della Novese.

Insieme a lui, nel quartier generale di via Napoli, arriva anche il suo vice Davide Panza che come il tecnico è stato un giocatore della Valenzana. Completa lo staff tecnico il confermato preparatore dei portieri Alessandro Tosetti.

Novità anche per quanto riguarda due ruoli nevralgici: quello di direttore generale, affidato a Dario Pellicani, e quello di direttore sportivo, per cui è stato scelto Giampiero Soldati.

Ma le novità riguardano anche il campo: ultimo in ordine di tempo l’ingaggio di Matteo Bardone, centrocampista classe 1995 che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia dell’Hsl Derthona. Bardone si aggiunge ai compagni di reparto Jacopo Valeri, classe 1999 in arrivo dalla Fulvius, e Lorenzo Mazzola, un promettente profilo scuola Toro.

Per il reparto difensivo, invece, tornerà a vestire il rossoblù Luca Gramaglia, classe 1997, nell’ultima stagione al San Giuliano Nuovo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi