Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

QUI FC TORINESE - Dal 24 agosto open day per Scuola Calcio e Under 14

L'estate caldissima del presidente Sante Squillace l'ultima iniziativa alla "Torinese Arena"

Questa estate, il presidente Sante Squillace, se la ricorderà per sempre. Prima il “botto” con Stefano Sorrentino direttore tecnico della sua ri-nata Fc Torinese, poi il lavoro per costruire, oltre alla prima squadra, anche un intero vivaio. Poi ancora l’affiliazione con la Reggina, importante accordo che permetterà agli oronero di confrontarsi e condividere un progetto tecnico sin da subito con una realtà professionista.

E adesso? Adesso, sperando che almeno il Ferragosto gli regali un paio di giorni di tregua, lui e il suo staff sono già pronti per una nuova iniziativa.

Lunedì 24 agosto saranno, infatti, inaugurati gli Open Day presso la “Torinese Arena”, nome selto per l’impianto di via dei Gladioli: l’invito per la prova gratuita è destinato ai nati dal 2010 al 2015, attesi dal 24 agosto al 13 settembre tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17.30 alle 19; ai nati nel 2007, 2008 e 2009 attesi dal 25 agosto al 13 settembre tutti i martedì e giovedì dalle 17.30 alle 19 e il sabato mattina dalle 10 alle 12.

Info e prenotazioni: 348.7831867.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi