Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Morgia è già icona in casa Chieri! Quanto fatto dal tecnico romano non ha precedenti

L'ex tecnico di Palermo e Robour Siena, attualmente alla guida della prima squadra collinare in Serie D, "umilmente" in panchina alla guida degli Under 15 azzurri nella sfida contro il Lucento

Non importa se sei un tecnico di assoluto spessore a livello nazionale, se hai allenato in piazze di rilievo come Palermo, Siena, Mantova, Pavia o Foggia e se hai conquistato anche storiche vittorie di campionati di Lega Pro.

Il calcio è una passione che non ha eguali, che si tratti di Serie A, Terza Categoria o... partite giovanili! Ieri, a sostituire occasionalmente Andrea Mercuri alla guida degli Under 15 del Chieri nella partita vinta 3-0 contro il Lucento, si è presentato al campo Massimo Morgia, allenatore della prima squadra azzurra, con un palmares del tutto invidiabile.

Il tecnico romano, classe 1951, è noto per la sua propensione nell'apprezzare l'innovazione in ambito calcistico, sperimentando continuamente situazioni tattiche nuove e all'avanguardia, in precisa sintonia con le generazioni più giovani!

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi