Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Eccellenza - Corneliano Roero, vittoria scaccia-crisi! Sobrero: «Telesca non si tocca»

Il presidente rossoblù ribadisce ancora una volta la ferma volontà di proseguire con l'ex tecnico del Lucento

"Nisticò? Non so chi abbia tirato fuori questa voce, ma una cosa è certa: Salvatore Telesca è e rimane l'allenatore del Corneliano Roero". Suona quasi come una sentenza la dichiarazione del presidente Daniele Sobrero all'indomani del successo dei suoi per 2-1 contro il Benarzole.

Una vittoria pesante quella ottenuta dal Corneliano Roero, accolta in maniera piuttosto entusiasmante da Sobrero: "Finalmente, era ora. Il nostro obiettivo rimane quello di raggiungere i play off, vogliamo aggiungere un altro pezzo di storia alla nostra piccola storia". Sobrero poi spiega anche dell'incontro avvenuto la scorsa settimana tra società e squadra: "Abbiamo semplicemente fatto una bella chiaccherata per capire quali fossero i problemi. I giocatori e il mister ci sono, la società pure, si tratta solo di trovare l'amalgama giusto, come succede in Serie A anche qui tra noi dilettanti ci vuole tempo".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi