Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Seconda Categoria - Benvenuti nel pianeta La Rondinese, a tu per tu con il factotum Visturino

I ragazzi di Quaresimin domenica hanno centrato il primo successo stagionale grazie al sacco di Rodallo

Vittoria pesante per la neopromossa La Rondinese, capace quest'ultima d'imporsi in casa della Gioventù Rodallese per 2-1. I ragazzi di Claudio Quaresimin infatti hanno centrato il primo trionfo stagionale dimostrando così di voler mantenere a tutti i costi la categoria.

A parlare dell'attuale momento del La Rondinese però non è il tecnico Quaresimin bensì il factotum Claudio Visturino, in passato allenatore e poi direttore sportivo: "Siamo una neopromossa e l'obiettivo chiaramente è quello di manterenere a tutti i costi la categoria. Detto questo però non ci vogliamo precludere nulla, siamo solo all'inizio, la squadra però sta bene ed è molto affiatata, siamo una grande famiglia che vive unicamente di gioia e tantissimo entusiasmo". Domenica intanto La Rondinese ospiterà il Busignetto Verolengo, attualmente ultimo: quale migliore occasione dunque per centrare altri tre punti.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi