Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Basket NBA, McGrady si dà al baseball?

L'ex capocannoniere ha ricevuto un invito al camp primaverile dei Sugar Land Skeeters per fare il lanciatore

NEW YORK – Vent'anni dopo Michael Jordan, un altro ex capocannoniere NBA potrebbe darsi al baseball. Si tratta del 34enne Tracy McGrady che, virtualmente ritirato dal basket dopo l'esperienza cinese a Qingdao, ha ricevuto un invito per il camp primaverile dei Sugar Land Skeeters, squadra texana che milita nella Atlantic League, lega indipendente e non affiliata alla MLB.

LANCIATORE - McGrady, sette volte All Star NBA in una carriera da 18.381 punti (con il meglio a Toronto, Orlando e Houston) ha sempre sognato di giocare a baseball da professionista. Non a caso ha giocato a baseball, accanto al basket, dai 5 ai 18 anni, quando si trasferì a Mount Zion Academy, scuola senza una squadra di baseball da cui spiccò il salto diretto verso la NBA. A Sugar Land, T-Mac avrà la chance di ottenere un posto in squadra come lanciatore, ruolo in cui potrà sfruttare i propri 2.03 di altezza.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi