Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Olimpia Milano, firmato l'ex Nba Jerian Grant

Instagram (@jeriangrant)

Nuovo arrivo nel pacchetto esterni dei biancorossi di coach Messina: "Le parole non possono spiegare l’entusiasmo e l’eccitazione"

MILANO - Jerian Grant è un nuovo giocatore dell'Olimpia Milano, il giocatore statunitense ha firmato un contratto biennale con i biancorossi. Giocatore dalle doti balistiche molto apprezzate da coach Messina essendo una kombo-guard in gradio di poter giocare fino a tre ruoli con la stessa efficienza. Grant ha giocato la scorsa stagione al Promitheas Patrasso (Grecia) dopo aver passato 5 stagioni in Nba con i colori di New York, Chicago, Orlando e Washington. Queste le sue prime parole: "Le parole non possono spiegare fino in fondo l’entusiasmo e l’eccitazione con la quale ho accolto questa opportunità di venire a giocare per l’Olimpia Milano - aggiunge - Arrivo con un solo obiettivo che è quello di fare tutto quello che potrò fare per aiutare la squadra a vincere. Non vedo l’ora di cominciare a giocare”. Grant e Hall rafforzano il pacchetto esterni di una Milano che dovrà, con molta probabilità, salutare Kevin Punter e quindi lavorare ancora sul mercato per cercare un rimpiazzo.

Olimpia Milano, Pozzecco entra nel coaching-staff

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi